www.manage.it!

Prendi il controllo del tuo sito Web

Area utenti


Manage.it una partnership tra:

Come funziona

Come prima cosa, la nostra equipe di programmatori e grafici prepara la struttura grafica e informatica del tuo sito. Poi, il sito viene riempito di contenuti e vengono create le pagine: se hai già testi ed immagini puoi fornirceli tu, altrimenti i nostri redattori sono esperti nel creare siti accattivanti ed efficaci.

Il sito è pronto, e a questo punto puoi subentrare tu: diventa webmaster di te stesso, potrai aggiungere pagine, modificare o eliminare le pagine esistenti.

Grazie all'impostazione grafica che viene automaticamente riportata su tutte le pagine, il tuo sito manterrà senza sforzo un aspetto professionale e gradevole.

Come farai a modificare il tuo sito?

Ogni pagina ha un titolo, del testo e - volendo - una o più immagini di corredo. Tutte le pagine condividono la stessa impostazione grafica. Il menu, generato automaticamente dal sistema, elenca le pagine presenti nel sito permettendone una facile navigazione.

Avrai a disposizione tre pagine protette da password dove potrai accedere per modificare il tuo sito.

       

La struttura ti permette di creare, e cancellare le pagine del sito, e di cambiare l'ordine in cui le pagine appaiono nel menu principale.

      
 
Questa schermata ti permette di modificare il testo delle pagine.
Con Manage.it, scrivere un pagina Web è facile come scrivere in Word!
 
 
Qui puoi invece caricare le tue immagini sul sito.
Manage.it ti permette di gestire automaticamente la formattazione delle immagini ed eventualmente la creazione di miniature ingrandibili delle immagini.